Cosa facciamo

Unità di Produzione è uno spazio coworking situato a Milano all’interno di una ex-fabbrica di forni industriali interamente ristrutturata tra il 2011 e il 2014.

Descrizione

Unità di Produzione è uno spazio dedicato ai lavoratori autonomi, alle startup, ai professionisti, alle aziende, a chiunque cerchi una piattaforma lavorativa in grado di minimizzare le spese fisse di gestione e contemporaneamente massimizzare i propri contatti e le proprie occasioni professionali.

Unità di Produzione è lo spazio di lavoro ideale per chi è nomade da sempre e non può fare a meno di scambiare idee in continuazione; per chi crede nella potenziale genialità di ogni singola mente, ma sa anche che lavorare in una pluralità di forze è meglio; per chi è indipendente, ma non rinuncia ai riti e ai ritmi del lavoro; per chi crede fortemente nel valore della competenza, ma sa anche che richiudersi dentro una categoria lavorativa è limitante e vuole cercare nuovi orizzonti operativi; per chi ha un’energia in grado di cambiare il mondo e vuole un incubatore di idee nel quale crescere.

Informazioni generali

Unità di Produzione rappresenta l’evoluzione dell’attuale modello di coworking verso un servizio che oltrepassa molti dei limiti esistenti oggi.

_ Senza più limiti d’orario: l’accesso avviene tramite codice di riconoscimento attivo 24/24h anche nei weekend e festivi.

_ Senza più limiti di spazio: le scrivanie personali e gli scaffali di archiviazione chiudibili a chiave sono di grande dimensione.

Le sale riunioni sono disponibili sempre e senza costi aggiuntivi. La più grande è in grado di accogliere oltre 20 persone intorno allo stesso tavolo.

Oltre all’ambiente canonico d’ufficio la struttura permette il dispiegarsi di attività le più disparate grazie al generale sovradimensionamento degli spazi.

_ Senza più limiti di fantasia: c’è un laboratorio completo di macchinari per la lavorazione di materiali e costruzione di prototipi e uno studio fotografico mobile.

Nella struttura trovano pure spazio:

_ Uno spogliatoio privato con doccia

_ Una cucina accessoriata con bancone pranzo e coffee break.

_ Area relax con calcetto e tavolo da biliardo.

_ Spazio espositivo in grado di allestire mostre di medie dimensioni.

_ Spazio conferenze in grado di accogliere all’occorrenza 50/60 persone

_ Area di carico/scarico coperta con accesso carrabile e carroponte

Come servizio extra è disponibile una vera e propria Guest House, completa di bagno, cucina, doppio ingresso dall’area ufficio e dalla strada, dove poter alloggiare ospiti di passaggio a Milano.